Infinity retreat è: yoga, Pilates, relax, condivisione, amicizia, serenità, gioia, scoperta, natura, benessere, vibrazioni, energia, gratitudine, positività, quiete. Anche quest’anno abbiamo fatto il pieno di tutto e siamo felici di averlo condiviso anche quest’anno con tanta gente appassionata e curiosa. Tra campane tibetane, gong, massaggi sonori, consigli per un’alimentazione equilibrata e il sorprendente show delle creature in cartapesta di Cartura con la musica dal vivo degli Angolo Giro e le proiezioni laser di Sulla Luna questa edizione ha solleticato i sensi di tutti noi, facendoci tornare a casa con un bagaglio di esperienze decisamente più ricco, com’è nello spirito dell’Infinity retreat.
E se vi state chiedendo il perché del successo di questo spettacolare evento che ritorna ogni anno a maggio dal 2010 allora potete leggere questo articolo pubblicato il 24 giugno 2016 sul Giornale di Sicilia.
Una formula straordinaria che abbina la pratica di discipline che fanno bene al corpo e all’anima come lo yoga e il Pilates al piacere della vacanza in luoghi dove la natura è invitante e la mente è stimolata da spettacoli inaspettati. Questo è l’Infinity retreat. Tutto il resto lo potete aggiungere voi.